Il Comune di Villastellone avvisa i cittadini che in alcune zone della città la viabilità sarà modificata per permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione del verde.
![villastellone viabilità lavori](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/05/garden-g9990eb835_1920.jpg)
Il Comune di Villastellone avvisa i cittadini che da domani, mercoledì 11, a venerdì 13 maggio, in alcune zone della città la viabilità sarà modificata per permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione del verde.
Nello specifico, verrà istituito il divieto di sosta e di passaggio dei pedoni domani, mercoledì 11 maggio, nell’area industriale di corso Savona e nel parco giochi retrostante il numero civico 12, dalle ore 6 alle 18 e comunque sino al termine dei lavori. I divieti riguarderanno viale Cavaglià e il lato destra di via Molino, nel tratto interessato dai lavori di manutenzione, nelle giornate di giovedì e venerdì dalle ore 6 alle ore 18.
Maggiori informazioni sono disponibili sull’albo pretorio del Comune.