Nuove modifiche della viabilità a Villastellone: le strade coinvolte sono via Beneficio Villa, via Mazzini e la zona Palarane.
Il Comune di Villastellone comunica ai cittadini che sono state disposte nuove modifiche temporanee relativamente alla viabilità: queste variazioni coinvolgeranno via Beneficio Villa, via Mazzini e la zona Palarane.
Nello specifico, a causa di interventi relativi all’asfaltatura delle strade, a partire dalla giornata di oggi, giovedì 20 maggio, verrà installato in via Zappata la sospensione temporanea della circolazione e della sosta dei veicoli con rimozione forzata.
Il provvedimento in questione, valido anche in zona Palarane, durerà fino a lunedì 31 maggio 2021 e comunque fino alla fine delle operazioni.
A queste due strade si aggiunge poi via Beneficio Villa in cui il divieto di transito e di sosta è stato prolungato fino a sabato 22. Agli interventi sul manto stradale si aggiungono poi i lavori di tipo edile i quali impediranno dalla data odierna e fino al 15 giugno la circolazione dei veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellata. Per lo stesso motivo, è previsto inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata in via Mazzini 37.
Lavori di fresatura e asfaltatura in dieci strade di Villastellone