Villastellone, weekend per bambini al cinema Jolly con Mister Link

1084

A partire da oggi, venerdì 18 giugno, e per tutta la durata del weekend, le proiezioni all’aperto del cinema Jolly di Villastellone saranno dedicate a bambini e ragazzi con il cartone “Mister Link”.

mister link Villastellone
Villastellone, un weekend per bambini al cinema Jolly (foto: cinema Jolly)

Dopo la proiezione di “Volevo nascondermi”, il cinema Jolly di Villastellone dà il via a un’estate ricca di film, dedicando questo fine settimana a bambini e ragazzi: nelle serate di oggi, venerdì 18, domani, sabato 19 e domenica 20 giugno 2021, sarà infatti presentato il cartone “Mister Link” alle ore 21,30.

Protagonista del film di animazione, uscito nelle sale nel 2019, è sir Lionel Frost, un avventuriero esperto di animali mitologiche e mostri, che parte alla ricerca di Mister Link, una creatura leggendaria che rappresenta l’anello di congiunzioni con le origini dell’uomo.

Nel momento in cui lo incontra, l’uomo scopre in questo essere un’intelligenza sovraumana, dei forti sentimenti, ma anche dei tratti di comicità. Sarà proprio Mister Link a richiedere l’aiuto di sir Lionel Frost per ricercare i suoi parenti lontani, conducendolo così in un divertentissimo viaggio verso la favolosa valle di Shangri-La.

Torna il concorso del cinema Elios per le scuole di Carmagnola

Nuova edizione del concorso di disegno "Il cinema a casa – L’immagine si anima 2021” promosso dal cinema Elios di Carmagnola e rivolto alle scuole elementari e medie cittadine. Uno dei disegni della scuola primaria che… Leggi tutto Torna il concorso del cinema Elios per le scuole di Carmagnola

Il cartone “Mister Link” sarà solo una delle tante proposte del cinema villastellonese di questa estate: infatti, i volontari promettono proiezioni che riguarderanno tutti i weekend fino alla fine di luglio e i fine settimana dalla fine di agosto e l’inizio di settembre.

Per il momento gli spettacoli potranno essere proiettati esclusivamente all’esterno a causa delle condizioni della sala principale, che necessita di interventi di manutenzione.

Le spese saranno ingenti e da molti mesi stiamo lavorando alla progettazione dei lavori e al reperimento dei fondi necessari -sottolineano, a tal proposito, gli organizzatori- Dal momento che crediamo fermamente nel valore, non solo culturale, di una sala cinematografica gestita da volontari nel nostro territorio, vorremmo che un grosso contributo venisse dalla partecipazione del nostro pubblico: ogni volta che verrete al cinema, offrirete un contributo concreto al futuro del Cinema Jolly“.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook del cinema.

CinECOmedy 2021, quattro commedie per raccontare l’ambiente