Nel Comune di Villastellone sono aperte le iscrizioni per piazza ragazzabile, il progetto di cittadinanza attiva rivolto ai ragazzi dai 14 ai 17 anni.
Anche quest’anno torna a Villastellone il cantiere laboratorio di ecologia urbana piazza ragazzabile, il progetto di cittadinanza attiva che si rivolge ai giovani di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, dal 4 al 22 luglio.
Nel corso del progetto, i giovani saranno suddivisi in gruppi e avranno l’opportunità di esprimersi e mettere in pratica le proprie capacità a livello manuale, comunicativo e artistico.
Per la partecipazione all’iniziativa è previsto un rimborso economico di 1,50 euro all’ora e, se richiesto, il rilascio di dichiarazioni per crediti formativi scolastici e stage.
L’iscrizione deve essere effettuata entro venerdì 24 giugno, compilando il modulo presente sul sito web del Comune e all’ufficio protocollo. Il documento dovrà essere spedito per via telematica all’indirizzo di posta elettronica info@comune.villastellone.to.it o consegnato all’ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune e contattando l’ufficio politiche sociali ai numeri 011-9614106 e 011-9614107.
Piazza Ragazzabile 2022: iscrizioni aperte fino al 24 giugno a Carignano