La farmacia comunale di Villastellone sarà chiusa da domani, venerdì 28 gennaio, al 2 febbraio: sarà attivo il servizio di consegna farmaci a domicilio per gli over 65.
La farmacia comunale di Villastellone sarà chiusa da domani, venerdì 28 gennaio 2022, fino a mercoledì 2 febbraio per inventario di magazzino e sostituzione del sistema informatico.
A questo proposito, il sindaco di Villastellone Francesco Principi dichiara: “Invito i cittadini a fare in modo di avere sufficienti scorte di farmaci, almeno quelli utilizzati abitualmente, per far fronte a questo breve periodo di chiusura della farmacia“.
In ogni caso, per i cittadini over 65, senza rete familiare e impossibilitati ad acquistare medicine in farmacie dei Comuni vicini, sarà attivato un servizio di consegna farmaci a domicilio, che sarà gestito dalla Croce Verde di Villastellone.
I villastellonesi interessati a usufruire del servizio devono manifestare l’adesione entro domani, venerdì 28 gennaio 2022, telefonando al numero 011-19776063 o inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica info@croceverdevillastellone.org.
A Ceresole riprendono le consegne di spesa e farmaci a domicilio