Villastellone, domenica “Salta a Borgo” Cornalese

95

Domenica 30 marzo è in programma a Villastellone “Salta a Borgo” Cornalese, una giornata di giochi e divertimento.

Amici di Borgo Cornalese
La Chiesa Beata Vergine dei Dolori a Borgo Cornalese

Domenica 30 marzo gli “Amici di Borgo Cornalese” hanno organizzato a Villastellone una giornata di giochi e divertimenti, “Salta a Borgo“, a partire dalle ore 11, con cibo e cori.

Il programma della giornata sarà il seguente: alle ore 11 sono previsti i saluti e l’inizio della manifestazione, con giochi a premi per i ragazzi; dalle ore 12, la Pro Loco Villastellone si occuperà della distribuzione di piadine dolci e salate.

Il direttivo dell’associazione Amici di Borgo Cornalese

Alle 14, partita libera a bocce e, dalle 17, inizierà l’esibizione della Corale Carignanese e del Coro Polifonico G.Verdi di Moncalieri, nella splendida cornice della chiesa di Borgo Cornalese.

Nel corso dell’evento ci sarà anche l’esposizione di Fiat 500 d’epoca e di Vespe. In caso di pioggia si terrà solo il concerto dei cori, alle ore 17, all’interno della chiesa.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo amicidiborgo2023@gmail.com oppure telefonare al numero 380-7908054.

"I colori della vita" a Carignano: un'esposizione di opere di ragazzi autistici

Dal 29 marzo al 2 aprile a Carignano è in programma la mostra "I colori della vita", in occasione della settimana per la consapevolezza sull'autismo. A partire da sabato 29 marzo, fino a mercoledì 2 aprile, in occasione della settimana… Leggi tutto "I colori della vita" a Carignano: un'esposizione di opere di ragazzi autistici

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti