Domani si riunisce il Consiglio comunale di Villastellone

638

Nella serata di domani, giovedì 30 marzo, a Villastellone si riunirà il Consiglio comunale. In discussione la variazione al bilancio finanziario e una mozione sulla circonvallazione Villastellone-Santena per facilitare l’accesso al nuovo ospedale unico Asl TO5 di Cambiano.

consiglio-comunale-villastellone
Domani a Villastellone la riunione del Consiglio comunale

L’Amministrazione di Villastellone informa la cittadinanza che nella serata di domani, giovedì 30 marzo 2023, alle ore 19, è prevista la riunione del Consiglio comunale. Sette i punti all’ordine del giorno.

Tra i temi in programma si tratteranno le ultime variazioni di bilancio adottate dalla giunta comunale, sarà esaminato e approvato il rendiconto relativo all’esercizio finanziario 2022, e verrà approvata la variazione al bilancio finanziario relativa al periodo 2023-2025.

Nel corso della seduta verranno poi forniti chiarimenti circa la destinazione dell’extra gettito generato nel 2022 dall’introduzione della tariffa puntuale sulla raccolta dei rifiuti, e si approverà il regolamento comunale per la riconoscenza civica “Stella d’oro”.

Infine il gruppo di maggioranza “Insieme per Villastellone” presenterà la mozione ad oggetto “Ospedale unico Asl TO5 – Circonvallazione Villastellone/Santena”.

Nicco: "potenziare la viabilità di accesso al nuovo ospedale di Cambiano"

Il consigliere regionale Davide Nicco chiede che la nuova circonvallazione Villastellone-Santena, finanziata dal PNRR, sia realizzata in tempi rapidi "per garantire un migliore accesso al nuovo ospedale unico Asl TO5 di Cambiano dal Carmagnolese". In vista dell'ormai confermata costruzione del… Leggi tutto Nicco: "potenziare la viabilità di accesso al nuovo ospedale di Cambiano"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti