Nella serata di domani, giovedì 30 marzo, a Villastellone si riunirà il Consiglio comunale. In discussione la variazione al bilancio finanziario e una mozione sulla circonvallazione Villastellone-Santena per facilitare l’accesso al nuovo ospedale unico Asl TO5 di Cambiano.
L’Amministrazione di Villastellone informa la cittadinanza che nella serata di domani, giovedì 30 marzo 2023, alle ore 19, è prevista la riunione del Consiglio comunale. Sette i punti all’ordine del giorno.
Tra i temi in programma si tratteranno le ultime variazioni di bilancio adottate dalla giunta comunale, sarà esaminato e approvato il rendiconto relativo all’esercizio finanziario 2022, e verrà approvata la variazione al bilancio finanziario relativa al periodo 2023-2025.
Nel corso della seduta verranno poi forniti chiarimenti circa la destinazione dell’extra gettito generato nel 2022 dall’introduzione della tariffa puntuale sulla raccolta dei rifiuti, e si approverà il regolamento comunale per la riconoscenza civica “Stella d’oro”.
Infine il gruppo di maggioranza “Insieme per Villastellone” presenterà la mozione ad oggetto “Ospedale unico Asl TO5 – Circonvallazione Villastellone/Santena”.