Villastellone: domande aperte per un cantiere di lavoro per disoccupati

528

Si cercano due operai over 58 per un cantiere di lavoro per disoccupati a Villastellone: domande aperte fino al 1° aprile.

Villastellone-cantiere-lavoro-disoccupati
Villastellone, domande aperte per un cantiere di lavoro per disoccupati

Il Comune di Villastellone è alla ricerca di due operai disoccupati over 58 da inserire nella squadra di un cantiere di lavoro.

Le operazioni che vengono richieste sono la manutenzione e la pulizia del verde e del patrimonio, da svolgere in 260 giornate per 20 ore settimanali distribuite su cinque giornate. Il compenso totale è pari a 20,10 euro lordi a giornata.

Per presentare la domanda è necessario aver compiuto 58 anni e non aver raggiunto i requisiti pensionistici, essere residenti in Piemonte da almeno 12 mesi, non percepire ammortizzatori sociali e non far parte di misure di politica attiva della Regione.

La priorità nella graduatoria verrà data ai residenti nel Comune di Villastellone, a coloro che sono muniti della patente B e a chi verrà segnalato dal Cisa 31 a causa di presenza di situazioni di grave disagio. Inoltre, a parità di punteggio, si prenderà in considerazione l’età anagrafica e, successivamente, a chi presenta la maggiore anzianità di disoccupazione.

É possibile presentare la propria candidatura entro il 1° aprile 2022, compilando l’apposito modulo presente sul sito internet o all’Ufficio Lavoro e consegnandolo allo sportello dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 12.

Maggiori informazioni sono disponibili sul bando del cantiere di lavoro.

Cantieri di Lavoro 2022, approvati 35 progetti in Piemonte