Villastellone: chiuso il sottopasso di via Pralormo

968

A Villastellone, divieto di transito in via Pralormo all’altezza del sottopasso ferroviario da oggi, mercoledì 3 febbraio, fino a sabato 6.

chiuso per lavori sottopasso ferroviario Villastellone
Chiuso per lavori il sottopasso ferroviario di via Pralormo, a Villastellone, da oggi 3 febbraio e fino al 6 febbraio 2021 compreso.

L’Amministrazione comunale informa che a Villastellone è stato istituito il divieto di transito in via Pralormo, all’altezza del sottopasso ferroviario.

La chiusura di questa area, dovuta a lavori, riguarderà il giorno di oggi, mercoledì 3 febbraio, e si protrarrà sino a sabato 6.

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti