Villastellone, approvato il progetto per la sistemazione di via Tetti Mauriti

614

Il Comune di Villastellone ha approvato il progetto per la sistemazione e la manutenzione straordinaria di via Tetti Mauriti.

tetti-mauriti-villastellone
Il Comune di Villastellone ha approvato il progetto per la sistemazione di via Tetti Mauriti

Il Comune di Villastellone ha approvato il progetto preliminare, definitivo ed esecutivo per la sistemazione e la manutenzione straordinaria di via Tetti Mauriti.

Progettato dall’ingegnere Carpinello, il piano prevede una spesa complessiva di 15 mila euro, di cui 10 mila euro provenienti da un contributo assegnato al Comune per la “manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano“.

Due nuove rotonde sulla statale 393 Carmagnola-Villastellone?

Il Comune di Carmagnola ha approvato il progetto da 1,12 milioni di euro per la realizzazione di due nuove rotonde sulla Statale 393 per Villastellone, agli incroci con via Canonico Chicco e con via Molinasso. Ora l'Anas deve inserire i… Leggi tutto Due nuove rotonde sulla statale 393 Carmagnola-Villastellone?