Villastellone, aperto il bando per l’affidamento del servizio mensa scolastica

739

Il Comune di Villastellone ha aperto il bando per l’affidamento del servizio mensa per le scuole materne ed elementari: la scadenza è fissata al 21 maggio.

mensa-villastellone
Il Comune di Villastellone apre il bando per l’affidamento del servizio mensa scolastica

Il Comune di Villastellone ha aperto il bando per l’affidamento del servizio mensa a ridotto impatto ambientale, che sarà disponibile per gli alunni delle scuole materne ed elementari, per gli insegnanti, il personale ATA e i dipendenti comunali.

Luogo di svolgimento del servizio è la scuola materna di viale Signorini, in cui è possibile usufruire della cucina comunale: da qui, i pasti dovranno essere distribuiti negli istituti scolastici.

L’appalto ha una durata di cinque anni -dal 1 settembre 2022 al 31 agosto 2027- con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni. Nel corso della selezione, verrà scelta l’offerta più vantaggiosa a livello economico sulla base del rapporto qualità-prezzo.

La domanda dovrà essere presentata per via telematica entro le ore 16 del 21 maggio, mentre eventuali chiarimenti dovranno avvenire entro mercoledì 11.

Maggiori informazioni generali e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune.

Il sindaco Principi incontra un giovane cittadino di Villastellone