Villastellone, aperte le domande di partecipazione al voto per i cittadini comunitari residenti

197

Il Comune di Villastellone ha pubblicato, per i cittadini comunitari residenti, le istruzioni per inoltrare la domanda di partecipazione al voto per le prossime elezioni amministrative comunali. La scadenza è il 30 aprile.

Le prossime elezioni amministrative comunali si terranno l’8 e 9 giugno [Immagine di repertorio]
Il Comune di Villastellone, in vista delle prossime elezioni amministrative comunali dell’8-9 giugno, ha pubblicato le istruzioni per inoltrare la domanda di partecipazione al voto per i cittadini U.E. residenti nel comune, che non abbiano già fatto richiesta in precedenza. Le domande devono essere inoltrate entro e non oltre il 30 aprile.

Il modulo di domanda è reperibile sul sito del Comune di Villastellone, cliccando qui, oppure può essere richiesto all’Ufficio Demografico, in via Cossolo 32.

Il modulo dev’essere consegnato tramite le seguenti modalità: di persona allo sportello dell’Ufficio Demografico, previo appuntamento, prenotabile al numero 011-09614156; tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo PEC comune.villastellone.to@legalmail.it, oppure tramite posta elettronica semplice (mail) all’indirizzo info@comune.villastellone.to.it; è possibile anche inoltrare la domanda tramite posta raccomandata all’indirizzo “Comune di Villastellone, Via Cossolo 32, 10029, Villastellone (TO)”; la domanda può infine essere presentata online, tramite l’area riservata del portale ANPR, raggiungibile cliccando qui.

Il Gruppo Alpini di Villastellone celebra il 90° anniversario