Domenica la prima assoluta in campionato per i Vikings Cavallermaggiore, in trasferta contro i Pirates di Savona.
Domenica 24 febbraio è una data storica per lo sport di Cavallermaggiore: alle 14,30 i Vikings faranno il loro ingresso in campo nella prima partita ufficiale di football americano, ad Albisola Superiore contro i Pirates Savona.
Il team di Cavallermaggiore farà il suo esordio nel campionato italiano di Football a nove, in una partita che si annuncia da subito difficile. I Pirates Savona, squadra che ha festeggiato la scorsa estate i 35 anni di attività, si apprestano al campionato con un nuovo head coach e con un elevato numero di giocatori.
I Vikings sono reduci invece da una sfortunata serie di infortuni avvenuti durante la preparazione alla stagione. Il nuovo gruppo, guidato dall’head coach Paolo Bassi, dovrà scendere in campo con tutte le sue forze per portare a casa la partita.
“Il nostro team si prepara da mesi al campionato, facendo crescere i nuovi giocatori e amalgamando il gruppo, che può contare anche su giocatori di lunga data -commentano dalla società sportiva di Cavallermaggiore– Finalmente sarà l’ora di affrontare il campo testando e mettendo in pratica tutto il lavoro fatto fino ad ora“.