Annunciati i vincitori del concorso “Vetrine Fiorite 2022” organizzato a Carmagnola in occasione di “Ortoflora & Natura” da Il Carmagnolese, Ascom Confcommercio e BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, con la collaborazione del Comune e del Distretto del Commercio.
La Giuria del concorso Vetrine Fiorite 2022 -composta da “Il Carmagnolese” e dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura- ha decretato i vincitori del contest floreale, che ha coinvolto svariate decine di esercizi commerciali di Carmagnola in occasione della rassegna Ortoflora & Natura.
Al primo posto si classifica la vetrina allestita dall’enoteca “C’è Vino e Vino”, in via Fratelli Vercelli; seguono sul podio Ottica Ronco, sempre nel Borgo Vecchio, e Rebél Abbigliamento, in piazza Mazzini. Al quarto posto la pasticceria Di Claudio, in via Giolitti; al quinto Parani Fiori di via Valobra.
I primi tre classificati otterranno spazio pubblicitario gratuito sul prossimo numero de “Il Carmagnolese”, in distribuzione a inizio maggio in 19 mila copie, gratuite, consegnate porta-a-porta in tutta la città di Carmagnola e a Casalgrasso nonché nei punti di ritiro presenti in altri oltre 20 Comuni del territorio.
Il concorso dedicato alle vetrine in fiore è stato organizzato in collaborazione con Ascom Confcommercio Carmagnola, il Comune e il Distretto del Commercio, con l’obiettivo di rendere la città più accogliente anche per le migliaia di visitatori recatisi in città in occasione del weekend a tema floreale.
“Ringraziamo i tanti negozi partecipanti, che hanno innanzitutto contribuito ad abbellire Carmagnola, a beneficio sia di chi ci abita che di chi è venuto in città per Ortoflora -dichiara Riccardo Gandiglio, presidente dell’Associazione culturale Il Carmagnolese- Positiva anche la bella sinergia che si è creata con l’Ascom, il Comune e il Distretto del Commercio, che fa sicuramente bene al Commercio cittadino e all’economia carmagnolese in generale“.
Qui le foto dei vincitori e la classifica finale del concorso:
I vincitori dei premi saranno contattati dalla segreteria del giornale nei prossimi giorni.