Venerdì 29 ottobre sarà a Carmagnola don Marco Prastaro, vescovo di Asti, per presentare il suo libro “Dove Dio ha nome di donna”.
Torna a Carmagnola, nelle vesti di ex missionario e attuale vescovo di Asti, don Marco Prastaro, già vice-parroco della Collegiata: venerdì 29 ottobre 2021 presenterà in città il suo libro “Dove Dio ha nome di donna. La mia missione tra i Samburu del Kenya”.
L’evento -organizzato dalla Parrocchia Santi Pietro e Paolo in collaborazione con Pro Natura Carmagnola- si terrà al cinema-teatro Elios, in piazza Verdi 4, e avrà inizio alle ore 21. Ingresso libero.
“Queste pagine sono principalmente storie di donne: quelle che ho incontrato in Kenya sono innervate da una forza inarrestabile che le rende capaci di superare le più grandi ingiustizie e i dolori più profondi -scrive il vescovo Marco nell’introdurre il suo libro, pubblicato da Emi- Questa vitalità permette loro di rialzarsi e continuare a vivere con una determinazione sempre nuova, perché anche nella disperazione la vita possa prevalere sulla morte“.