Venerdì 11 aprile, all’auditorium di Villastellone, è in programma lo spettacolo “Red e i colori dell’autismo”, con Red Fryk Hey.

Venerdì 11 aprile, alle ore 21, all’auditorium di Villastellone è in programma un evento sulla consapevolezza sull’autismo con spettacolo di hip hop, talk e presentazione del fumetto di Red Fryk Hey, “Red e i colori dell’autismo“, organizzato dall’associazione Oltre Aps, da tempo impegnata nella promozione dell’inclusione sociale e della sensibilizzazione sul tema dell’autismo e patrocinato dal Comune.
Il programma della serata sarà il seguente: uno spettacolo di hip hop tenuto dalla ballerina professionista Red Fryk Hey (ragazza autistica), seguito da un talk di confronto e interazione con il pubblico e dalla presentazione del libro/fumetto dedicato al tema dell’autismo, con firmacopie dell’autore.
Ma non solo: nel corso della stessa giornata sono previsti due spettacoli/eventi dedicati alle classi quinte della scuola primaria e alla scuola secondaria. L’obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare il pubblico su questa tematica attraverso l’arte e la cultura, coinvolgendo giovani, famiglie ed educatori. La serata è a ingrasso gratuito.