Venerdì 22 luglio si terrà a Sommariva del Bosco lo “Street Food Summer Festival”, con cibo, musica e danza.
Nella giornata di venerdì 22 luglio, dalle ore 20, si terrà in piazza Seyssel a Sommariva del Bosco lo “Street Food Summer Festival“, con la partecipazione dei commercianti locali. L’evento è organizzato dall’assessorato alle manifestazioni e commercio, dall’assessorato alle politiche giovanili e dal consigliere Lorenzo Groppo, con delega al turismo.
Alle ore 20:30 ci sarà l’esibizione della scuola di danza “Out of Dance”, mentre alle ore 21:30 è in programma una serata musicale con la Groovejet Band.
Sarà possibile scegliere tra numerose proposte gastronomiche: vitello tonnato, insalatina tomino, sedano e noci, involtini di salmone, pasta fredda, panino con cosciotto cotto a bassa temperatura laccato al miele, patatine fritte, pizza al taglio, panino con salsiccia, verdure grigliate, crostata all’albicocca, lampone e pesca, tiramisù, vini Doc, bevande, birra alla spina, cocktail, long drink, caffé e liquori.
“Sono contenta che i commercianti abbiano accettato subito la nostra proposta di ritrovarsi tutti in piazza Seyssel e mi auguro sia una serata piacevole –spiega la vicesindaca e assessora alle manifestazioni e commercio Cinzia Agnese Spagnolo– In questo periodo si può notare nei cittadini la voglia di incontrarsi e di divertirsi tutti insieme, per questo abbiamo previsto altre manifestazioni per i prossimi due venerdì“.
Il sindaco Marco Pedussia presenta la nuova Giunta di Sommariva