Venerdì 28 gennaio, nell’anfiteatro Beppe Fenoglio di La Loggia, sarà possibile assistere allo spettacolo di beneficienza “Ligabue Tribute”: obbligatoria la prenotazione.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/01/La-Loggia-Ligabue-Tribute-e1642687725466.png)
Venerdì 28 gennaio 2022, nell’anfiteatro Beppe Fenoglio di La Loggia si terrà il “Ligabue Tribute“, uno spettacolo di beneficienza organizzato dall’Associazione “Un cuore per Candiolo” con il patrocinio del Comune. A suonare sarà la band “Libera uscita“ che a oggi si configura come “un punto di riferimento per gli amanti del rocker emiliano“.
L’intero ricavato dell’evento sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus. A questo proposito, la Band dichiara: “Da sempre dedichiamo una live ogni anno in forma totalmente gratuita per la raccolta fondi e quest’anno abbiamo scelto questa fantastica Associazione che è da sempre in prima linea per la ricerca“.
Il concerto avrà inizio alle ore 21 con ingresso del pubblico a partire dalle ore 20:15. La prenotazione è obbligatoria e può avvenire contattando l’Associazione “Un cuore per Candiolo” all’indirizzo di posta elettronica info@uncuorepercandiolo.com o telefonando al numero 338-9972209 (Paola Fazzano).
Per ulteriori informazioni, consultare il sito del Comune di La Loggia, l’evento su Facebook creato dai “Libera Uscita” o l’Associazione “Un cuore per Candiolo”.