Prestigioso piazzamento per la sprinter Valentina Basilico (Racconigi Cycling Team), che si aggiudica la medaglia di bronzo al Trofeo Rancilio Ladies di Parabiago, in Lombardia.
Nuovamente sul podio la sprinter Valentina Basilico, punta di diamante del Racconigi Cycling Team, che ha conquistato il terzo posto alla quarta edizione del Trofeo Antonietto Rancilio – Ladies, svoltosi a Parabiago (Milano).
Basilico, già medaglia di bronzo al Trofeo Città di Ceriale e ormai saldamente nel giro della Nazionale azzurra, ha brillato in una competizione che ha richiamato oltre cento atlete, impegnate su un tracciato di 90 chilometri.
Nuovo allenamento “azzurro” per Valentina Basilico (Racconigi Cycling Team)
“L’azione decisiva è nata a 14 giri dalla conclusione, grazie all’azione ben orchestrata da un drappello formato da 12 atlete appartenenti alla categoria élite -raccontano dal Racconigi Cycling Team– Le fuggitive di giornata si sono poi contese in volata il successo assoluto, mentre l’incertissimo sprint del gruppo inseguitore ha stabilito la graduatoria riservata alla categoria Junior, con un’ottima Valentina Basilico che ha sfiorato il successo, salendo meritatamente sul terzo gradino del podio“.
La bella giornata per la formazione del team manager Claudio Vassallo, diretta in ammiraglia dall’esperto tecnico Roberto De Filippo coadiuvato da Camilla e Antonio Vassallo, è stata completata dal settimo posto conquistato da Matilde Ceriello, Junior al primo anno di categoria.