Nuova convocazione nella Nazionale italiana di Ciclismo per la giovane Valentina Basilico, atleta del Racconigi Cycling Team, in vista della stagione agonistica internazionale 2021.
![Valentina Basilico in Nazionale Italia](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/12/Valentina-Basilico-Nazionale-Italia.png)
Prosegue a gonfie vele l’avventura azzurra di Valentina Basilico, che è stata confermata tra le atlete della Nazionale italiana di Ciclismo femminile in vista del 2021.
La giovane ciclista del Racconigi Cycling Team è stata infatti nuovamente convocata al velodromo di Montichiari (Brescia) dal coordinatore Davide Cassani, su indicazione del commissario tecnico Edoardo Salvoldi, per prendere parte al primo allenamento delle Azzurre in pista in vista della nuova stagione.
“Basilico è stata tra le migliori atlete in Italia durante il 2020 e questa convocazione significa che lo staff azzurro la sta preparando per puntare su di lei durante i grandi appuntamenti internazionali del prossimo anno“, commentano soddisfatti dalla squadra racconigese di Ciclismo.
Martedì e venerdì della prossima settimana, Basilico sarà ancora impegnata in sella alla propria bicicletta con la Nazionale azzurra, per altre due sedute di allenamento.