A partire da giovedì 30 settembre 2021, il vaccino anti-Covid sarà disponibile nuovamente nella farmacia comunale di Villastellone.

La campagna vaccinale nell’area del Carmagnolese continua: a partire da giovedì 30 settembre 2021, il vaccino anti-Covid 19 sarà distribuito nuovamente nella farmacia comunale di Villastellone.
Alla vaccinazione potranno aderire tutte le persone di età compresa tra i 18 e 79 anni che non siano soggetti fragili, affetti da patologie gravi e croniche, o allergici.
Durante la pre-iscrizione sarà necessario inserire negli appositi spazi eventuali malattie, allergie (anche lievi) e i medicinali che si stanno assumendo. Come suggerito dal sito del Comune, “si prega di prendere visione ed eventualmente compilare la scheda anamnestica reperibile sul sito Il Piemonte ti vaccina avvalendosi anche del supporto dei farmacisti“. In caso di risposta affermativa a una delle domande riportate sul questionario, sarà obbligatorio rivolgersi a un centro vaccinale per sottoporsi al vaccino.
Per compilare la pre-adesione è possibile accedere alla piattaforma apposita oppure recarsi di persona in farmacia muniti di tessera sanitaria.