Torna il contest fotografico della LAV Carmagnola dedicato alle vacanze dei propri amici animali. Nell’occasione, si rinnova il messaggio contro l’abbandono estivo.
Con l’arrivo dell’estate è nuovamente tempo di vacanze. Ma anche di preparare gli obiettivi per immortalare i nostri “top model” a quattrozampe e partecipare al concorso fotografico Scatta e vinci LAVacanza.
Anche in questa nona edizione della simpatica iniziativa ideata dalla Lav Carmagnola, a corollario della tradizionale “Passeggiata a 6 zampe”, il messaggio contro l’abbandono degli animali è sempre lo stesso: gli animali devono essere nostri amici sempre, anche nel momento di andare in vacanza.
Lo scorso anno era stata la dolcissima Aisha ad assicurarsi, con i suoi amici bipedi, il fine-settimana in agriturismo messo in palio per l’iniziativa. Chi sarà il protagonista della fotografia più simpatica di questa edizione?
Per partecipare è sufficiente inviare, entro il 9 settembre, una foto del proprio animale domestico scattata nel corso delle vacanze (al mare, ai monti, ma anche semplicemente nel giardino vicino a casa) a lav.carmagnola@lav.it.
La fotografia dovrà essere corredata di un titolo e dei dati del mittente.
Le opere più significative saranno esposte e premiate nel corso della “Passeggiata a 6 zampe”, in programma il 16 settembre.
In palio un fine-settimana per due persone (più, naturalmente, l’amico quattrozampe) in un agriturismo “a misura di animali” e tante altre sorprese.