“Vacanza Volontariato” a Sestriere con la Croce Verde di Villastellone

203

La Croce Verde di Villastellone ha organizzato una “Vacanza Volontariato” alla sezione di Sestriere. Sono aperte le iscrizioni.

Croce Verde Villastellone ricerca personale
Vitto, alloggio e trasferta saranno offerti dalla Croce Verde

Anche quest’anno, sono aperte le iscrizioni per la “Vacanza Volontariato“, organizzata dalla Croce Verde di Villastellone, alla sezione di Sestriere, il Comune più alto d’Italia. Sarà un’occasione per ammirare paesaggi mozzafiato, divertirsi e stare in buona compagnia.

Sarà possibile uscire per svolgere i servizi di emergenza del 118 tra i paesini di montagna, prestare soccorso agli infortunati sulle piste da sci e godere di tariffe agevolate per trascorrere una giornata sulle piste della Vialattea.

La Regione chiede un servizio migliore sulle linee ferroviarie SFM4 e SFM7

Si specifica che, per partecipare, è necessario essere abilitati al servizio 118 e all’utilizzo del Dae (Defibrillatore automatico esterno). La permanenza minima richiesta è di una settimana, con vitto, alloggio e trasferta offerti dalla Croce Verde.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo info@croceverdevillastellone.org oppure telefonare allo 011-19776063.

Il Lions Club Carignano-Villastellone in prima linea contro il glaucoma