Aprono oggi le iscrizioni alla Vacanza Sportiva 2018, che il Comune organizza dall’11 giugno al 20 luglio (con sei turni settimanali) al centro sportivo e la piscina comunale di corso Roma.
L’iniziativa è rivolta ai bambini e ragazzi che nell’anno scolastico in corso hanno frequentato dalla I elementare alla III media.
I turni di svolgimento saranno sei, della durata di una settimana ciascuno, da lunedì a venerdì, con orario 8-16:30.
Il programma giornaliero prevede, al mattino, attività di didattica sportiva in gruppi di 10-15 iscritti suddivisi per fasce d’età; alle 12:30 il pranzo; un seguente periodo di riposo; dalle 14:30 l’inizio delle gare e tornei. La giornata si concluderà alle 16:30, successivamente alla merenda. Una volta alla settimana è prevista attività in piscina.
Inoltre, come ormai da diversi anni, la Rari Nantes Carmagnola ha offerto la propria disponibilità a far prolungare in piscina sino alle 18 l’orario di permanenza degli iscritti alla Vacanza Sportiva, a fronte di una quota aggiuntiva (12 euro a settimana da versare direttamente alla società. Per informazioni 011-9722558 o email carmagnola@rarinantestorino.com).
Le iscrizioni si chiudono il 6 giugno. Informazioni presso l’Ufficio Sport, telefono 011-9724221 ed email sport@comune.carmagnola.to.it.
La modulistica può essere ritirata direttamente a piano terra del municipio, ingresso da piazza Mazzini, o scaricata dal sito web del Comune, dove verranno specificate anche le tariffe di partecipazione.