A Carmagnola aprono dal 6 maggio le iscrizioni alla Vacanza Sportiva 2024, che si terrà al centro sportivo di corso Roma dal 10 giugno al 26 luglio, rivolta a studenti delle elementari e delle medie.
Come ogni anno, anche per il 2024 il Comune di Carmagnola ha previsto l’organizzazione della Vacanza Sportiva, rivolta ai bambini e ai ragazzi che stanno frequentando la scuola elementare o la scuola media.
Si svolgerà al centro sportivo comunale di corso Roma e sarà affidata all’Asd Carmaeventi «che ha dimostrato notevoli capacità di gestione ricevendo meritati apprezzamenti sia da parte del Comune che delle famiglie».
La Banca BTM ha premiato i progetti degli studenti carmagnolesi
Le attività partiranno il 10 giugno, ovvero il lunedì successivo del termine del periodo scolastico, e termineranno il 26 luglio.
I turni avranno la durata di una settimana ciascuno, da lunedì a venerdì, con orario di svolgimento tra le ore 8 e le ore 16.
Verrà offerta la possibilità di iscriversi settimana per settimana, anche ad attività già iniziata e sempre che vi siano ancora posti disponibili.
Il pranzo sarà consumato in sede, con possibilità di richiedere un menù differenziato in caso di motivi religiosi, etici o di carattere sanitario.
La quota settimanale varia in base all’ISEE. Le iscrizioni sono aperte dal 6 maggio e possono essere effettuate nella sede dell’Associazione. Per ulteriori dettagli visitare il sito carmaeventi.com.