Torna a Carmagnola la Vacanza Sportiva per bambini delle elementari e delle medie: previste sette settimane di attività a partire dal 13 giugno 2022. Al via da oggi le iscrizioni, con possibilità di prolungamento in piscina.
I turni avranno la durata di una settimana ciascuno, da lunedì a venerdì, con orario di svolgimento tra le ore 8 e le 16/16:30- Il pranzo sarà consumato in loco, con possibilità di richiedere un menù differenziato in presenza di motivi religiosi, etici o di carattere sanitario. Una volta alla settimana è prevista attività in piscina.
«L’attività sarà programmata e gestita nuovamente da Carmaeventi, che già l’anno passato, in una situazione pandemica assai confusa, è riuscita a svolgere il compito ottimamente, con grande soddisfazione da parte dell’utenza -dettagliano dal Comune- A tal proposito, verranno naturalmente rispettate tutte le normative emanate in relazione ai dispositivi di protezione, alle modalità di entrata ed uscita, al rapporto numerico tra istruttori e allievi».
Le iscrizioni si aprono oggi, lunedì 9 maggio, e devono essere effettuate nella sede di Carmaeventi, al centro sportivo comunale di corso Roma 24, dal lunedì al venerdì in orario 14-17, con possibilità di scaricare la documentazione da sito www.carmaeventi.com.
Vi è inoltre la possibilità di iscriversi settimana per settimana, anche a Vacanza Sportiva già iniziata, fino al raggiungimento del limite di 200 posti.
La Giunta ha deciso di mantenere le tariffe invariate rispetto all’anno passato: si va da un minimo di 20 a un massimo di 75 euro a settimana, in base all’Isee, e con riduzione per il secondo figlio.
Per informazioni, scrivere a info.carmaeventi@libero.it oppure chiamare i numeri 338-9669841 o 338-1402657.
Inoltre, l’Associazione Rari Nantes Torino ha offerto la disponibilità a far prolungare sino alle ore 18 l’orario di permanenza degli iscritti alla Vacanza Sportiva: tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16:30 un addetto della piscina si recherà dai bambini/ragazzi che avranno aderito a tale proposta e li condurrà all’impianto natatorio, dove potranno concludere il pomeriggio immersi nell’acqua.
Tale estensione oraria non prevede attività di animazione ma unicamente di “sorveglianza”. Il servizio sarà erogato a fronte di una quota aggiuntiva di 12 euro a settimana, che sarà da versare direttamente alla Rari Nantes. Obbligo di acquisto presso la piscina stessa della cuffia dell’Associazione al costo di 3 euro. Per informazioni, iscrizioni e pagamento: carmagnola@rarinantestorino.com; telefono 011-19220992.