Il Comune di Carignano ha visto andare deserta la gara per il bando relativo all’affidamento in concessione d’uso e alla gestione dell’ex municipio di piazza San Giovanni.
Il Comune di Carignano ha decretato deserta la gara organizzata per il bando riguardante l’affidamento in concessione d’uso e la gestione del lotto 2, destinato ad attività commerciali, dell’ex municipio sito in piazza San Giovanni.
L’unica domanda di partecipazione pervenuta, infatti, è risultata sprovvista della documentazione completa, rendendo così nulla l’effettiva possibilità di candidatura.
L’assenza di domande di partecipazione valide si è verificata nonostante la posticipazione della scadenza del bando, prevista inizialmente per il 14 gennaio 2021 e rinviata in seguito al mese successivo.
Il progetto di messa in concessione d’uso e di gestione dell’ex municipio rientrava nell’iniziativa da parte del Comune di riqualificare e valorizzare alcuni spazi della città attraverso la messa in funzione dei locali ormai inutilizzati o di cui si usufruisce solo parzialmente.