Sabato 19 novembre a La Loggia si terrà lo spettacolo “Sogni e illusioni- volevo diventare un mago”. Il ricavato della serata sarà donato alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus.
Con il patrocinio del comune di La Loggia, l’associazione culturale “Un Cuore per Candiolo” organizza uno spettacolo di intrattenimento e magia chiamato “Sogni e illusioni-volevo diventare un mago”. L’appuntamento è sabato 19 novembre, alle ore 21, all’anfiteatro “Beppe Fenoglio”, in via della Chiesa 45 .
“Saranno presenti apprendisti e stregoni che si esibiranno con i loro trucchi di magia, intrattenendo e facendo divertire gli ospiti -fanno sapere gli organizzatori- Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, contattando il numero 338-9972209 oppure scrivendo un’email all’indirizzo info@uncuuorepercandiolo.com“.
L’offerta minima da versare al momento della prenotazione è di 10 euro a persona. Il ricavato di questa serata sarà donato alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus.