Applausi a Casanova per l’esibizione del Coro Unitre e della Corale polifonica “Le Verne”. Domani, mercoledì 19 dicembre, il consueto scambio di auguri natalizi tra i soci dell’Università della Terza Età di Carmagnola.
![concerto di natale Unitre casanova](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2018/12/IMG_20181215_203333_1pic.jpg)
Grande successo per il Coro dell’Unitre di Carmagnola che, assieme alla corale polifonica “Le Verne” di Racconigi, lo scorso 15 dicembre si è esibito nel tradizionale concerto di Natale all’interno della suggestiva cornice dell’Abbazia di Casanova.
Dirette dalla soprano Paola Bellis e con l’accompagnamento del maestro Bruno Manassero, le due Corali, che da tempo collaborano, hanno eseguito brani di Schubert, Schalk, Benedetto Marcello, Bettinelli, Morricone, Ola Gjeilo, Haendel e della tradizione natalizia.
Grande la partecipazione del pubblico e applausi finali, in attesa della prossima esibizione.
Il successivo appuntamento per gli associati Unitre è invece con la festa degli auguri di Natale, che si terrà agli Antichi Bastioni domani, mercoledì 19 dicembre, alle 15,30.