Il Carmagnolese.it

L’Unitre Carmagnola annuncia un ricco anno accademico 2021-2022

Nell’anno accademico 2021-2022 l’Unitre di Carmagnola ha messo programma 30 corsi, 24 focus e 54 laboratori. Iscrizioni da fine settembre; necessario il Green Pass.

L’Unitre di Carmagnola annuncia l’anno accademico 2021-2022, che si terrà in presenza: tesseramento possibile solo per chi è dotato di certificazione verde (Green Pass) anti Covid.

La Direzione corsi dell’Unitre di Carmagnola ha completato la programmazione per il nuovo anno accademico 2021-2022, per tornare in presenza dopo il prolungato stop a causa del Covid-19.

L’offerta formativa si presenta assai ricca, con 30 corsi, 24 focus e 54 laboratori. Accanto alla conferma di relatori che collaborano con l’Unitre da anni, quest’anno è prevista la presenza di alcuni nuovi docenti, di fama non solo locale ma nazionale.

«Sperando che la situazione sanitaria lo permetta, grazie al buon andamento della campagna vaccinale, si conferma l’inizio delle iscrizioni a partire dal 30 settembre, per permettere l’avvio delle attività didattiche a partire dall’8 novembre», dichiarano dal Direttivo.

Salta l’anno accademico 2020-2021 dell’Unitre di Carmagnola

Tutte le attività saranno regolate in base ai protocolli forniti a livello nazionale e saranno ammesse al tesseramento solo le persone in possesso di certificato vaccinale (Green Pass).

I dettagli relativi alle iscrizioni e alle modalità di attivazione dei corsi e laboratori saranno comunicati tramite il sito www.unitrecarmagnola.it dove, dal 15 settembre, sarà presente copia della guida ai corsi.

Green Pass, nuove regole: ecco dove e quando sarà obbligatorio