Una parte del Centro Anziani “Giovanni Carena” di Castagnole Piemonte sarà adibita ad aula studio disponibile per studenti grandi e piccoli.
![aula studio Castagnole](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/10/Castagnole-aula-studio.jpg)
“Il Centro Anziani castagnolese “Giovanni Carena” di via Roma amplia i propri spazi adibendo una parte dei locali ad aula studio, con il fine di accogliere tutti i piccoli e grandi studenti che abbiano bisogno di tranquillità, concentrazione e, perché no, condivisione e svago con i frequentanti del centro”, a darne notizia è il Comune di Castagnole Piemonte.
L’accesso all’aula sarà garantito nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.
“Siamo convinti che l’interazione tra anziani e giovani porti benefici illimitati a tutte le parti coinvolte, una sorta di simbiosi che dev’essere valorizzata. I cambiamenti sociali influenzano le nostre vite, le relazioni, come anche le possibilità di apprendimento sia di persone anziane che giovani. Ecco perché si è deciso di mettere a contatto generazioni diverse –commentano dall’Amministrazione castagnolese- Si invitano gli studenti e le famiglie a rispettare gli spazi comuni messi a disposizione“.
Per informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile contattare, tramite messaggio Whatsapp, il numero 339-8438045.