Dopo una stagione ricca di successi e di soddisfazioni, sono aperte le iscrizioni al nuovo anno accademico del Centro Danza compagniadellanebbia di Carmagnola.
Sono aperte le iscrizioni al nuovo anno accademico del Centro Danza compagniadellanebbia di Carmagnola, dopo una stagione colma di progetti realizzati, fra spettacoli e manifestazioni.
Tra questi il “Pomeriggio d’Inverno” al Salone Italia di Poirino, volto a raccolta fondi per Emergency; quindi l’allestimento di “Storie e segreti in Casa Cavassa” nel Mese della Cultura e concluso con lo spettacolo “Alice” presentato sia al teatro Soms di Racconigi che in piazza Sant’Agostino a Carmagnola per la Fiera nazionale del Peperone e che sarà a breve replicato.
«Il nostro obbiettivo è da sempre creare ballerini pronti ad affrontare la continua evoluzione del mondo della danza -dichiara la direttrice artistica Carolina Nebbia– Questo è possibile grazie alla competenza e professionalità delle insegnanti, da sempre ricercate nell’ambito delle eccellenze artistiche e didattiche, che seguono la preparazione di ognuno e lavorano in maniera mirata per creare atleti completi e artisti espressivi».
Un approccio che ha consentito ad alcuni di loro di specializzarsi in grandi Compagnie nazionali, tenendo il passo con le più prestigiose scuole italiane. Le attività del Centro Danza sono aperte dai quattro anni in su e rivolte anche agli adulti.