Domani, mercoledì 21 giugno, si terrà a Polonghera una serata per presentare il nuovo Polo per la Comunità, idee e proposte nell’ambito dei servizi sociali.
“Un Polo per la Comunità – Idee e proposte per nuovi servizi sociali e ricreativi” è il titolo dell’incontro in programma domani sera, mercoledì 21 giugno 2023, a Polonghera, a partire dalle ore 21 nel salone polivalente comunale.
Si tratta della serata di restituzione finale di un percorso di progettazione partecipata, che ha visto una fase di ascolto e una successiva co-progettazione che hanno coinvolto gli abitanti e le associazioni del paese.
Cambiamenti nelle parrocchie del Carmagnolese dal 1° settembre
Dopo i saluti istituzionali da parte del sindaco, saranno infatti il Consorzio Monviso Solidale e Ideazione Srl a presentare i risultati del percorso partecipativo “La voce della Comunità”.
Gli architetti dello Studio Cravero & Bonetto e l’architetto Quadrelli descriveranno quindi le caratteristiche progettuali, dal punto di vista architettonico, del progetto per il nuovo Polo per i servizi polongherese.
Polonghera, la sagra dei record: serviti oltre 40 mila agnolotti