Il 27 maggio l’associazione Tocca a Noi propone il random party “Una Caso di Festa”: i festeggiamenti si terranno, a partire dalle ore 21, al Centro Giovani Ex-Gil di Racconigi. Consumazione in omaggio per tutti gli iscritti.
Il 27 maggio il Centro Giovani Ex-Gil di Racconigi ospiterà “Una Caso di Festa”, il primo evento di quest’anno dell’associazione Tocca A Noi. Si tratta di un random party dal mood scherzoso e autoironico, come suggeriscono i motti “ci siamo rotti delle feste a tema” e “se non venite ci fate un favore”.
La festa inizierà alle ore 21 e sarà animata dal Dj Set di B-Wyte, un gruppo di ragazzi emergenti pronti a sorprendere tutti i partecipanti.
Spazzamondo 2023: in campo i cittadini attivi per l’Ambiente
Per partecipare alla serata e ricevere una consumazione omaggio è necessario iscriversi a questo link.
Per l’occasione la vicepresidente Beatrice Tuninetti e il direttivo del Tocca A Noi hanno risposto ad alcune domande sul futuro dell’Associazione.
Il grafico Emanuel Cosa disegna il logo del Centro Giovani di Racconigi
Cosa vi aspettate dal 2023?
Quest’anno ci aspettiamo un consolidamento del gruppo e dei nuovi ingressi nel Tocca A Noi; lavoreremo su eventi già testati, cercando di portare qualche novità e nuove idee per gli anni a venire.
Quando è previsto il rinnovo del Direttivo?
Il rinnovo delle cariche è previsto entro l’arrivo dell’estate.
Il Palio dei Borghi è confermato per il 2024?
Sì, la cadenza decisa è ogni 2 anni, ma siamo aperti ad ogni cambiamento e novità che il futuro vorrà proporci.
A Racconigi si conclude il progetto sulla conservazione dei beni culturali