Sabato 2 e domenica 3 novembre la Tenuta dei Tulipani di Carmagnola si trasforma nella “Tenuta delle Zucche”, celebrando il simbolo per eccellenza dell’autunno tra allestimenti colorati, cibi a tema e attività per bambini (i.r.)
Dopo il grande successo della passata edizione, e il rinvio la scorsa settimana a causa del previsto maltempo, torna anche quest’anno alla Tenuta dei Tulipani di Carmagnola (via Verne 6) il weekend “in arancione” dedicato alle zucche, con tanti allestimenti a tema visitabili nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 novembre 2024, dalle 10 alle 18.
«Preparatevi a vivere un’esperienza unica, divertente e creativa: all’interno del nostro coloratissimo villaggio potrete scattare tante foto, per immortalare un bellissimo ricordo nella cornice di una magica atmosfera», annunciano gli organizzatori.
Vi saranno anche le delizie preparate da Grand&Gross e dalla pasticceria Molineris, nell’area food aperta anch’essa con orario 10-18, nonché tante attività per i più piccoli: dagli spettacoli di magia del Mago Budinì ai gonfiabili della Tana dei Monelli, dal trucca-bimbi agli animatori dell’Associazione “I mattacchioni” che insegneranno a intagliare e decorare le zucche (richiesta la supervisione di un adulto).
Ogni bimbo potrà partecipare a più attività, compatibilmente con i posti disponibili e con gli orari: la quota di iscrizione sarà indicata nell’area dell’attività stessa. A disposizione anche l’area giochi della Tenuta.
L’ingresso all’evento, invece, è gratuito, con un contributo di due euro richiesto per il parcheggio dell’auto (è consigliata la prenotazione). Animali ammessi se al guinzaglio; non è possibile consumare pic-nic o similari con alimenti e bevande portati dall’esterno.
In caso di pioggia la manifestazione verrà annullata. Ulteriori informazioni, dettagli su prezzi e orari delle attività e modulo di prenotazione del parcheggio sono disponibili sulla pagina dedicata all’interno del sito della Tenuta dei Tulipani.