Un attaccante ex-U21 della Tunisia rinforza il Csf Carmagnola

26

Prosegue il calcio-mercato invernale del CSF Carmagnola QueenCar, con l’ingaggio dell’attaccante Mohamed Ali Saadouni, ex Nazionale U21 della Tunisia, e del difensore Manuel Satta, con esperienza in Serie D.

Mohamed Ali Saadouni CSF Carmagnola
Mohamed Ali Saadouni è il nuovo “colpo” di mercato del CSF Carmagnola

Il CSF Carmagnola QueenCar continua a rafforzarsi nella sessione invernale del calcio-mercato, annunciando l’ingaggio dell’attaccante Mohamed Ali Saadouni, ex Nazionale U21 della Tunisia.

«Ali è un giocatore di grande talento, con un bagaglio di esperienza significativo sia a livello nazionale che nei club professionistici -spiegano dalla società biancazzurra- Cresciuto calcisticamente nelle selezioni giovanili della Nazionale tunisina (U16, U19 e U21), ha dimostrato fin da giovane una straordinaria capacità di adattarsi ai ritmi di competizioni di alto livello».

Tre rinforzi per il CSF Carmagnola Queencar al calcio-mercato invernale

A livello di club, Saadouni ha militato nella Ligue Professionnelle 1 e 2 tunisina, indossando la maglia di squadre prestigiose come l’Étoile Sportive de Gafsa e il Club Sportif Sfaxien.

«Questi anni di esperienza nei massimi livelli del calcio tunisino gli hanno permesso di affinare le sue qualità tecniche e tattiche, emergendo come un attaccante versatile, capace di coprire diversi ruoli del reparto offensivo -proseguono dall’ufficio stampa del CSF- È un giocatore dinamico, dotato di grande intelligenza calcistica e di un innato fiuto per il gol, caratteristiche che lo rendono un’arma importante sia in fase di finalizzazione che di costruzione del gioco. L’obiettivo è integrarlo al più presto nei meccanismi della squadra, per mettere in mostra tutto il suo potenziale e contribuire ai successi del club».

Altro rinforzo in difesa: il 2004 Manuel Satta, che ha già militato in Serie D

Alla corte di mister Pisano arriva anche un altro tassello per la difesa: Manuel Satta, classe 2006, che arriva con un’importante esperienza in Serie D.

«Si unisce alla nostra squadra con l’intento di rafforzare il reparto difensivo -commentano dal CSF- Siamo certi che contribuirà con determinazione e impegno a difendere i nostri colori».

Giovanili CSF Carmagnola: il dg Serratore fa il punto di fine anno