Un apericena letterario a Osasio con la scrittrice Sara Troletti

847

Domani, giovedì 21 luglio, a Osasio, l’Associazione Oltre aps ospita la scrittrice Sara Troletti e organizza un apericena letterario dedicato ai bambini.

troletti osasio
La scrittrice Sara Troletti presenterà il suo libro “Storie per fare sogni belli”

La scrittrice Sara Troletti torna ospite dell’Associazione Oltre aps -questa volta a Osasio– nell’ambito dell’iniziativa “Letture al tramonto”, apericena letterario dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

L’appuntamento è in programma per domani sera, giovedì 21 luglio 2022, dalle ore 19, al centro sportivo di Osasio (via Peschiere).

Nel corso della serata, Sara Troletti coinvolgerà i presenti con letture animate del suo libro “Storie per fare sogni belli”.

È possibile prenotare l’apericena (8 euro) o il libro (10 euro), telefonando al numero 327-0465406.

Carignano, venerdì e sabato torna la "Festa di Mezza Estate"

Venerdì 22 e sabato 23 luglio torna a Carignano la tanto attesa "Festa di Mezza Estate", con due ospiti d'eccezione: gli Statuto e la Sharyband. Torna dopo due anni di assenza a Carignano l'attesissima "Festa di Mezza Estate", manifestazione organizzata… Leggi tutto Carignano, venerdì e sabato torna la "Festa di Mezza Estate"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti