Ultimi appuntamenti del cartellone “E-state comodi” per il Teatro dei Pari e RanaBanda a Villastellone: i prossimi incontri sono previsti per martedì 20 e i due mercoledì 21 e 28 luglio.
È quasi giunto al termine il ricco programma de “E-state comodi” di Villastellone, un insieme di spettacoli teatrali e musicali organizzati dal Teatro dei Pari in collaborazione con la RanaBanda, la banda cittadina, e il Comune.
Per la prossima settimana, sono due le manifestazioni previste in piazza Martiri per la Libertà. Martedì 20 luglio a partire dalle ore 21:30, il gruppo “Oh raga” del Teatro dei Pari mostrerà al pubblico la rappresentazione “Nessuno è imperfetto“, diretto da Valentina Sanfilippo.
La storia è incentrata sulla presenza di imperfezioni e di fragilità in uomini e donne che non hanno impedito a figure storiche di rilievo, come artisti e ricercatrici, di “tessere vite piene e intense, spesso meravigliose e di compiere imprese o creare opere di cui ancora oggi è rimasta traccia“.
Mercoledì 21 e 28 luglio saranno invece dedicati alla musica di RanaBanda: entrambi gli eventi musicali avranno inizio alle ore 21.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Teatro dei Pari al numero 348-4635883 o all’indirizzo di posta elettronica teatrodeipari@gmail.com.
“E-state Comodi” a Villastellone, eventi in piazza con il Teatro dei Pari