Il Carmagnolese.it

Tutto pronto allo Stadium di Torino per il big match di rugby tra Italia e All Blacks

L'Allianz Stadium di Torino è pronto a ospitare, questa sera, il big match di rugby tra Italia e Nuova Zelanda, con i mitici All Blacks che promettono spettacolo fin dal pre-partita, grazie alla loro iconica "haka" maori (foto di Francesco Rasero © Il Carmagnolese)

Cresce l’attesa per la grande sfida di rugby tra Italia e All Blacks in programma questa sera all’Allianz Stadium di Torino: il video-racconto di come le due Nazionali si stanno preparando al big match.

Sul nostro canale YouTube il video-racconto degli ultimi allenamenti pre-gara delle due Nazionali, la cosiddetta Captain’s Run [immagini di Francesco Rasero per Il Carmagnolese]

Cresce l’attesa per la grande sfida delle Autumn Nations Series 2024 di rugby tra Italia e All Blacks in programma a Torino questa sera, sabato 23 novembre.

La gara si svolgerà nella spettacolare cornice dello Juventus Stadium, che si annuncia tutto esaurito e che, per la prima volta, ospita un evento sportivo diverso da una partita di calcio.

Grande l’entusiasmo di tifosi e appassionati di tutto il Piemonte (e non solo) per l’evento-clou della stagione ovale azzurra, e in attesa anche dell’iconica “haka dei tutti-neri neozelandesi che renderà indimenticabile il pre-partita. Ora la parola passa al campo.

Italia-All Blacks, la conferenza stampa di Nacho Brex alla vigilia del match