Questo weekend, il cinema Jolly di Villastellone presenta la commedia “Yesterday”, un film ambientato in un mondo che, a seguito di un blackout, ha dimenticato l’esistenza dei Beatles.
Questo weekend –venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 settembre– il cinema Jolly di Villastellone presenta sui suoi schermi il film “Yesterday”, una commedia con protagonista l’attore Himesh Patel, diretta da Danny Boyle e distribuita nel 2019 da Universal Pictures.
La pellicola è incentrata sulla storia di Jack Malik, un giovane cantautore inglese di poco successo che, a causa di un blackout di qualche minuto che colpisce l’intero pianeta, viene investito da un pullman. Quando si risveglia, scopre di vivere in un mondo che ha dimenticato l’esistenza dei Beatles, della loro musica e di altri cantanti e marchi. Sfrutta così questa situazione per diventare famoso, appropriandosi delle canzoni della band inglese degli anni ’60, tra cui “Yesterday” e “Hey Jude“.
Nel corso di tutte le serate, la proiezione avrà inizio alle ore 20:45. Per assistere allo spettacolo, è obbligatorio indossare la mascherina ed essere muniti di Green Pass (se di età superiore a 12 anni).
Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook del cinema.