Tutte le iniziative di Halloween a Cambiano

356

La biblioteca civica di Cambiano, il gruppo di animatori CIL e il Munlab Ecomuseo dell’Argilla hanno organizzato diverse attività per intrattenere grandi e piccoli durante la serata di Halloween.

Tutte le iniziative previste durante il pomeriggio e la sera di Halloween

In occasione della festività di Halloween nel comune di Cambiano le iniziative sono molteplici: dall’attività proposta dalla biblioteca civica “letture avvincenti e pozioni magiche”, all’evento del gruppo di animatori CIL – Creatività in libertà – e del Munlab Ecomuseo dell’Argilla di Cambiano, che hanno organizzato in collaborazione un’attività nella serata del 31 ottobre.

Dalle ore 16 nei locali della biblioteca Fratelli Angelo e Stefano Jacomuzzi verrà presentato un evento dedicato alle letture avvincenti e alle pozioni magiche: si inizierà con la lettura della magica storia di Mortina e il suo amico fantasma, perfetta per questa stagione misteriosa.

A Cambiano l’iniziativa “Il tennis come diritto”

Dopo la lettura, i partecipanti avranno l’opportunità di diventare veri maghi e streghe nel laboratorio delle pozioni della biblioteca. A tutti i partecipanti è richiesto un travestimento, in modo da animare l’avvincente serata.

Dalle 20 alle 22:30 invece, negli spazi dell’Ecomuseo di Cambiano (in via Camporelle 50) ci sarà una serata di animazione e giochi a tema, dal titolo “La leggenda di Jack O’Lantern”. La proposta è indicata per bambini e ragazzi dagli 8 agli 11 anni, che potranno partecipare dando sfogo alla propria creatività.

L’attività ha un costo di 15 euro a bambino e un numero limitato di posti; pertanto, è necessario iscriversi compilando il modulo presente a questo link. Per avere maggiori informazioni si può chiamare il numero 348-4318965, dalle 15 alle 18, oppure inviare una email all’indirizzo cilanimazione@gmail.com.

A Cambiano inaugura la mostra “IlQuadrato.2”