In occasione della Fiera nazionale del Peperone 2024 di Carmagnola, la banca BTM organizza tre appuntamenti, tra cui la tradizionale cena benefica a favore della ricerca sul cancro (i.r.)
Anche in occasione dell’edizione 2024 della Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola, la BTM – Banca Territori del Monviso propone diversi appuntamenti che la vedono protagonista a favore della Comunità locale.
Domenica 1° settembre, dalle 10 alle 12 nel proprio stand in piazza Sant’Agostino, è in programma un laboratorio per bambini, con attività divise per fasce di età (4-5 anni e 6-7-8 anni), dedicato al tema del risparmio. Ai genitori verrà offerta la colazione. Prenotazione al 345-6195110 o scrivendo a marketing@bancabtm.it.
BTM è la prima Banca in Piemonte a ottenere la certificazione Next Index ESG
Giovedì 5 settembre alle ore 20, nel salone polifunzionale degli Antichi Bastioni, torna quindi l’appuntamento con la tradizionale cena benefica a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus.
L’evento sarà allestito con tavoli rotondi e ha un costo di 50 euro a persona, di cui 15 che saranno direttamente destinati alla Fondazione; la Banca donerà inoltre altri 10 euro per ogni partecipante alla cena.
Prenotazioni tramite l’Ufficio Relazioni Esterne e Marketing al numero 345-6195110 oppure scrivendo all’indirizzo email marketing@bancabtm.it.
Assemblea dei soci BTM 2024: elette le nuove cariche sociali
Venerdì 6 settembre, dalle 20 alle 21, sul palco istituzionale di piazza Sant’Agostino si terrà infine l’incontro dal titolo “Costruire una Comunità ESG: Banca BTM dialoga con imprese e amministrazione pubblica”. Presenta il conduttore televisivo Nicola Prudente alias Tinto.
«Si tratta di un incontro rivolto ai cittadini carmagnolesi e al pubblico della Fiera, per
parlare ed esporre i progetti, gli impegni e le iniziative in ambito ESG, i nuovi obiettivi e i parametri di investimento e crescita in tema ambientale, sociale e di governance», commentano dalla BTM.
Banca BTM e la “sfida ESG”: cooperare per costruire Comunità