Tocca a Noi Racconigi ha rinnovato il proprio direttivo confermando la presidente Paola Brizio e dando il benvenuto a Carlo Cravero come vicepresidente, Emma Pallena e Federica Trombetta in qualità di consiglieri.

Nei giorni scorsi l’Associazione Tocca a Noi Racconigi ha rinnovato il proprio direttivo, che sarà in carica per il prossimo biennio.
Paola Brizio è stata riconfermata nel ruolo di presidente, così come proseguono Carlotta Burzio in qualità di segretaria, Francesca Cavallo come tesoriere e i consiglieri Alberto Milanesio, Alessia Boglione e Simone Panero. Tre i nuovi volti all’interno del direttivo: il vicepresidente Carlo Cravero e i consiglieri Emma Pallena e Federica Trombetta.
Sebbene il direttivo abbia il compito di coordinare le attività e prendere decisioni organizzative, all’interno del gruppo tutti i soci hanno lo stesso valore, con competenze di vario genere, contribuendo in maniera attiva alla crescita dell’associazione e alla realizzazione degli eventi. “Siamo felici di accogliere le new entry nel Direttivo –ha dichiarato la presidente Paola Brizio– È una bella sfida per loro, e per tutti noi, continuare a far crescere questa realtà. L’Associazione, nata nel 2012 da un gruppo di amici, ha mantenuto nel tempo lo stesso spirito aggregativo, allargandosi sempre di più e coinvolgendo nuove generazioni”.
Al momento il Tocca a Noi Racconigi conta 36 soci attivi confermandosi una delle realtà più dinamiche del territorio, che promuove eventi e iniziative incentivando lo spirito di aggregazione tra i giovani, oltre a creare spazi di condivisione e confronto nei quali le idee prendono forma e diventano progetti concreti per la comunità.