Tre incontri sulla genitorialità a La Loggia, Trofarello e Moncalieri

363

L’unione dei Comuni di La Loggia, Trofarello e Moncalieri ha organizzato tre incontri a sostegno della genitorialità e della cura dei legami familiari.

Questo ciclo di incontri rappresenta un’opportunità preziosa di apprendimento e crescita per i genitori e le famiglie

L’unione dei Comuni di La Loggia, Trofarello e Moncalieri ha organizzato tre incontri, a cura di esperti nel campo della psicologia e della terapia familiare, per discutere sul tema della genitorialità e sulla difficoltà relazionali tra genitori e figli.

Il primo incontro, intitolato “Perché non mi ascolta?” si terrà domani, martedì 18 giugno dalle 17:30 alle 19:30. L’incontro sarà guidato dalla psicologa dottoressa Spinelli e si svolgerà al Centro Polifunzionale di via IV Novembre 6 a La Loggia.

Il secondo incontro, “Perché non vuole studiare?”, avrà luogo venerdì 21 giugno allo stesso orario del precedente e anche questo sarà condotto dalla dottoressa Spinelli. L’iniziativa si terrà al Centro Socio-Culturale Marzanati, in Via Battisti 25 a Trofarello.

La scuola media di La Loggia trionfa al campionato provinciale di Baseball5

La scuola media Leonardo da Vinci di La Loggia ha trionfato al campionato provinciale studentesco di Baseball5. La scuola media Leonardo da Vinci di La Loggia ha ottenuto un ottimo risultato nel campionato provinciale studentesco di Baseball5, vincendo tutti gli… Leggi tutto La scuola media di La Loggia trionfa al campionato provinciale di Baseball5

L’ultimo incontro, “genitori e figli: un approccio innovativo basato sulla resistenza non violenta”, si terrà venerdì 28 giugno dalle 17:30 alle 20. Questo incontro sarà a cura del Centro Clinico NVR – Agenzia Riflessi e si svolgerà al Centro Polifunzionale, in Via Santa Maria 27 bis a Moncalieri.

Per partecipare a questi incontri, è necessario inviare una email a centrifamiglia@unionemoncalieri.it, se si desidera avere ulteriori informazioni è invece possibile telefonare al numero 011-682367.

Questo ciclo di incontri rappresenta un’opportunità preziosa di apprendimento e crescita per i genitori e le famiglie, che avranno la possibilità di acquisire nuove competenze e strategie per affrontare le difficoltà quotidiane della genitorialità e della cura dei legami familiari.

La Loggia: Giulia Zanello medaglia d'oro all'europeo di Twirling

Giulia Zanello dell'Arcobaleno Twirling La Loggia si è classificata al primo posto nella specialità Free Style Categoria Junior al Campionato europeo di Twirling. Si è svolto nei giorni scorsi, a Mouilleron le- Captif, in Francia, il Campionato europeo 2023 di… Leggi tutto La Loggia: Giulia Zanello medaglia d'oro all'europeo di Twirling

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti