I bambini della scuola d’infanzia di Ceresole d’Alba hanno assistito al trapianto di un nuovo ciliegio sul gelso del paese, effettuato dal gruppo Alpini.

Nei giorni scorsi i bambini della scuola infanzia di Ceresole d’Alba hanno partecipato al momento del trapianto del nuovo ciliegio sul gelso del paese.
Gli Alpini di Ceresole d’Alba si sono occupati personalmente di effettuare l’operazione e sono stati assistiti dalla vigilessa Ivana, che ha garantito la sicurezza dei più piccoli. Al termine del trapianto, efficientemente riuscito, è stato offerto un rinfresco ai presenti.
L’Amministrazione comunale ringrazia i proprietari del campo Gaido, che hanno reso possibile l’iniziativa, e le insegnanti, che hanno accompagnato gli alunni a questo momento di convivialità utile per sensibilizzare i più giovani sull’importanza di preservare e rispettare la natura che li circonda.