Torneo di tennis Jumbo Sport: i vincitori

595

Si è concluso a Caramagna Piemonte il torneo di tennis Jumbo Sport, che ha coinvolto 99 giocatori e giocatrici: ecco chi ha vinto.

Torneo di tennis Jumbo Sport
Le premiazioni del torneo (foto: pagina Facebook Best Point Sport Village)

Nel bello scenario del Best Point Sport Village a Caramagna Piemonte si è svolto, in concomitanza con gli Internazionali d’Italia a Roma, il torneo di tennis Jumbo Sport 2024, che ha riscosso grande successo.

Sono stati infatti ben 99 gli iscritti complessivi all’evento, con ben quattro campi impegnati nel corso di due settimane.

Si è trattato di un torneo federale open singolare maschile e femminile rivolto alla categoria dei classificati 4 ed uno di singolare maschile per la categoria 4NC.

Successo per il torneo di tennis contro il cancro "Una volée per Candiolo"

La coppia Simona-Danilo ha vinto la prima edizione del torneo di tennis "Una volée per Candiolo", finalizzato a raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Due splendide giornate di sole, con ventilazione apprezzabile, hanno accolto il torneo benefico di tennis… Leggi tutto Successo per il torneo di tennis contro il cancro "Una volée per Candiolo"

Queste le finali e i rispettivi vincitori:

  • Torneo 4NC: Marco B. vince su Marco Gualtiero R.
  • Torneo IV open maschile: Francesco R. vince su Marco T. (6-1; 6-3)
  • Torneo IV open femminile: Antonella B. vince su Giorgia P. (6-3; 6-2)

La struttura caramagnese ospiterà quindi, dall’1 al 16 giugno, il “Torneo d’estate, singolare di tennis IV categoria maschile e femminile, con premi in coppe e buoni acquisto.

I. Q. T.

Alessia Faga racconta la nascita del torneo benefico "Una volée per Candiolo"

La diciottenne Alessia Faga, pancalierese che studia a Carmagnola, è l'organizzatrice del torneo benefico di tennis a favore della ricerca sul cancro in programma questo weekend al centro sportivo Carmasport. "Il Carmagnolese" l'ha intervistata. Alessia Faga, 18enne originaria di Pancalieri… Leggi tutto Alessia Faga racconta la nascita del torneo benefico "Una volée per Candiolo"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti