Tornano nel centro storico di Racconigi le bancarelle de “Il Trovarobe”

399

Il mercato dell’antiquariato “Il Trovarobe” sarà allestito domani, domenica 27 novembre, a Racconigi, in orario 7:30-18.

Il mercatino sarà allestito nel centro storico di Racconigi (Foto: Facebook @Ufficio Turistico Racconigi)

Domani, domenica 27 ottobre, torna a Racconigi il mercato dell’antiquariato “Il Trovarobe”, dove sarà possibile trovare una varietà di articoli da collezionismo e modernariato.

Le bancarelle saranno allestite nel centro storico dalle ore 7:30 alle ore 18. L’iniziativa è realizzata dall’Associazione di commercianti Racconigincentro e sono previsti ulteriori appuntamenti il 24 novembre e il 22 dicembre.

I partecipanti potranno trovare un’enorme varietà di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori, dai libri agli arredi per la casacommentano gli organizzatori – Il mercatino Trovarobe è anche un’ottima occasione per scoprire la città di Racconigi, con i suoi ristoranti, i suoi negozi e le numerose attrazioni”.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di svolgimento è possibile contattare il numero 339-7767532. L’iniziativa si svolgerà anche in caso di maltempo.

A Racconigi la mostra “Una rinascita nel bosco” di Luca Tresoldi

Il centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi ospiterà, martedì 22 ottobre, l'inaugurazione della mostra fotografica “Una rinascita nel bosco” dell'artista Luca Tresoldi, affetto sindrome SCM Martedì 22 ottobre, alle ore 18:30, nella Sala UniTre del Centro culturale “Le Clarisse” di… Leggi tutto A Racconigi la mostra “Una rinascita nel bosco” di Luca Tresoldi

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti