Tornano a Caramagna i “Pomeriggi in rosa”

671

Venerdì 3 marzo tornano nel Comune di Caramagna Piemonte i “Pomeriggi in rosa” con attività e laboratori dedicati alle ragazze che frequentano la scuola media.

L’iniziativa è rivolta alle ragazze che frequentano la scuola media di Caramagna Piemonte

Nel Comune di Caramagna Piemonte tornano i “Pomeriggi in rosa“, una serie di incontri dedicati alle ragazze della scuola media, per permettere loro di trascorrere un momento di condivisione femminile attraverso attività ricreative e riflessive.

L’appuntamento sarà venerdì 3 marzo nel cortile comunale di Caramagna, dalle ore 17 alle ore 19.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Caramagna o chiamare il numero 335-1273885 (Beatrice).

Caramagna, intitolata la sala storica della sede Alpini a Roberto Sanson

Nei giorni scorsi è stata intitolata la sala storica della sede Alpini di Caramagna Piemonte all'alpino Roberto Sanson, scomparso nel 2020. Nei giorni scorsi il Gruppo Alpini di Caramagna Piemonte ha intitolato la sala storica della sede locale alla memoria… Leggi tutto Caramagna, intitolata la sala storica della sede Alpini a Roberto Sanson

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti