Un evento molto atteso a Torino come in tutta la provincia. La sesta e ultima tappa di The Color Run 2017, la “corsa più allegra del Pianeta”, si correrà anche quest’anno sotto la Mole. La gara, organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team, domenica 10 settembre torna per il quarto anno consecutivo a Torino, una delle mete preferite dagli organizzatori per il successo delle edizioni precedenti (10mila partecipanti nel 2014, 25mila nel 2015 e 20mila corridori l’anno scorso).
Questa volta però in una location diversa: sarà Piazza d’Armi, cuore sportivo della città, ad ospitare lo start della gara, in programma dalle ore 16.00 con partenze scaglionate. Da qui i partecipanti raggiungeranno via IV Novembre e correranno internamente nel parco. Quindi, parallelamente a corso Galileo Ferraris, arriveranno in via Filadelfia e in via Giovanni Agnelli, prima di girare intorno allo Stadio Olimpico e tagliare il traguardo posizionato nei pressi della Torre Maratona, in un percorso lungo 5 km. Oltre alla corsa, grande spazio anche al divertimento: correndo ogni partecipante troverà differenti punti colore (verde, giallo, blu, arancio e rosa), nonché, all’ultimo chilometro, un punto schiuma, nuova attrazione di questa edizione e che ha riscosso grande interesse nelle tappe precedenti.
Terminata la corsa, la festa continua al Color Village dove, al ritmo della musica di Radio 105, i color runner balleranno sotto il getto dei tradizionali Color Blast. Sul palco saliranno anche Fabio Rovazzi, Michele Bravi e Silvia Salemi. Info, costi, promozioni e ulteriori dettagli sul sito ufficiale: http://thecolorrun.it/torino.