Torna anche quest’anno L’estate Bimbi e Ragazzi, organizzato dall’Age Pancalieri Faule, in collaborazione con il Comune di Faule e l’asilo Biglia.
Dal 12 giugno all’8 settembre torna l’Estate Bimbi e Ragazzi, organizzato dall’Age Pancalieri Faule, insieme al Comune di Faule e all’asilo Biglia. Il servizio non sarà disponibile dal 7 al 20 agosto.
I bambini della scuola dell’infanzia (tra i 3 e i 6 anni) saranno ospitati nei locali dell’asilo Biglia di Faule. È prevista una gita alla settimana (piscina, parco avventura, parco safari ecc.), con pranzo al sacco e quota a parte.
I ragazzi dai 6 ai 12 anni invece saranno accolti al Parco del Po, dove verranno offerte animazioni quotidiane e uscite didattiche. I bambini potranno anche essere seguiti nello svolgimento dei compiti delle vacanze.
Piobesi, condivise le prime due proposte di centro estivo per l’estate 2023
Il costo del servizio è di 85 euro, se si sceglie l’opzione giornata intera (dalle 8 alle 17), e 55 euro per l’opzione mezza giornata, con il pranzo. È previsto uno sconto del 10% sul secondo figlio.
Per avere maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 339-7840464 (Elena Vigna) e 334-9139197 (Monica Guglielmone) o scrivere all’indirizzo email agepancalierifaule@gmail.com.
È possibile iscriversi all’Estate Ragazzi a questo link.
Castagnole, Lombriasco, Osasio e Pancalieri insieme per la nuova ciclovia